Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 ottobre 2012 6 20 /10 /ottobre /2012 08:20

3-scimmiette.jpg


Oggimattina (come diceva lo gnappo da piccolo)
Sabato Ore 6:55


Mammaaaaaaaaaaaaa!!!
Ssssssssssssshhhhhhhhhh!! Zitto Ale, che svegli Papy!
Maaaaaaaaaaaa'
Cacchio vuoi amore, ma perché non dormi?
Ho fame/sete/devo fare la pipì e soffiarmi il naso
Mmmmmh... Ho preso nota, ok.  Altro?
No, no. Per il momento sto bene così. E' presto, casomai te le dico dopo...
Bene…
Bene.
L'ho mollato nel lettone con il padre. Sto allacciando le scarpe da ginnastica. Voi non mi avrete visto né sentito. Non aprite bocca. Non c’eravate. E se c’eravate stavate dormendo. Beati voi…

Condividi post
Repost0

commenti

M
Brava, vai a correre, fallo anche per me.
Rispondi
L
@stefy: già... le variabili sono infinite, ma il giallo dei figli che durante i we vogliono andare a caccia di cinghiali e dal lunedì al venerdì devi stanarli giù dal letto con un forcone da paglia<br /> rimarrà un classico horror nei secoli dei secoli:<br /> <br /> @mammainse: in realtà io ero già sveglia da un pezzo, sono piuttosto mattutina. Colpa dell'età :-)E'solo che un paio di orette da godermi in santa pace vorrei spararmele, proprio perchè mi alzo<br /> presto. Invece no. La stessa marmotta drogata al mattino dei giorni infrasettimanali il sabato e la domenica DEVE alzarsi all'alba. Ne va del suo onore.
Rispondi
M
Che donna temeraria...ma e' prestissimooooooook
Rispondi
S
La nostra personale versione è stata:<br /> ore 6.30<br /> Papà non ho più sonno!<br /> HAHDDHDGFFJFD<br /> Mamma non ho più sonno!<br /> SJDHFJFMFMFJF<br /> Papà ho fame!<br /> HHFJF GdhAdhIdjdA vai a giocare di là!<br /> Mammaaaa!<br /> Sammy dai ti prego dormiamo!<br /> MAMMAAAAAAAAAAA<br /> Sammy ti prego vieni qui che dormiamo!<br /> Mammaaaaaaaaa!!!<br /> Mamma rassegnata si alza<br /> Papà rassegnato si alza<br /> Gaia----> Ma io voglio dormire!!
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?