Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 dicembre 2011 6 24 /12 /dicembre /2011 16:23

http://www.immaginidinatale.it/immagini/immagini_di_natale_2.jpg

Lavoro… Ffffatto.

Valanghe di panni da stirare…mmmmh, magari stanotte alle 4 se mi ribecca l’insonnia.

Telefonate di auguri…Ffffatte. Non tutte tutte, ma pazienza.

Ultimi pacchetti da incartare… forse ce la faccio, magari mentre stiro.

Operazione cenone …ho squartato ed eviscerato una decina di chili di pesce. Ho bendato i 4 piccoli pinnuti ospiti dell'acquario di casa mia per non farli assistere allo scempio, ma non è servito a granché... Oggi, quando ho dato loro il mangime, mi fissavano terrorizzati. Mi sa che uno  non ha retto allo shock; sono ore che non si muove più. O è un cacasotto oppure, povera bestia, è morto sul serio.

Bagno rilassante con olii essenziali e catene profumate…quando Superboy avrà diciott’anni.

Post demenziale da scrivere…lo sto facendo ora.

Auguri sul mio blog…ecco, appunto, li sto scrivendo ora, un attimo di pazienza porca miseria che ho ancora un mucchio di cose da fare…

Felicissimo Natale a tutti, ma proprio a tutti eh! Anche a quelli che mi stanno cordialmente sulle scatole. E beccateveli in fretta, prima che ci ripensi. A Natale siamo tutti più buoni, è vero ma io, cancerina doc, ho un umore mutevole quindi approfittatene finché dura questo stato di grazia e sempre se la faccenda dovesse interessarvi.

Per i veri amici, invece, nessuna bizza umorale: vi auguro sinceramente un Natale luminoso, bellissimo, dolce e intenso, proprio come gli occhi dei vostri bambini. Questo a patto che, come me abbiate avuto la meravigliosa idea di riprodurvi. Essere mamma cambia la vita, è vero. A me l’ha rivoluzionata in meglio, ed è proprio quando arriva il Natale che mi accorgo di quanto sono strafortunata. Tanti auguri soprattutto a te, Superboy, perché la mamma ti ama in un modo che…Ma cosa te lo dico a fare? Tanto lo sai, cavolo se lo sai.

 

Condividi post
Repost0

commenti

L
@destinazioneestero: hai più che ragione. Ma è indecente andarsene in giro nudi perchè non si ha più un panno pulito e/o stirato in casa. Indecente e anche un attimo imprudente, vista la<br /> temperatura non proprio tropicale:-)<br /> @monica: splenduosissimi auguri a te! Non so quanto l'umanità si rallegri del mio ritorno, ma voglio essere ottimista :-D
Rispondi
M
finalmente questo blog è tornato ad essere attivo, devo ammettere che un po' mi mancava.<br /> Splenduosissimi auguri !
Rispondi
D
Buon Natale anche a te! Lascia stare i panni, oggi è festa!
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?