Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 agosto 2011 2 02 /08 /agosto /2011 18:28
cenerentolan. 3 lavatrici da 6 kg da stirare... Fatto.

80 mq di pavimento candido da tirare a lucido... Fatto.

n. 2 bagni lordi da disinfettare... Fatto.

n. 3 rampe di scale da lavare... Fatto.

X tonnellate di polvere da tirare via… Fatto.

n.3 terrazzini impastrocchiati di cacca di piccione e fango… Puliti.

A Cenerè, sorella mia, qui le soluzioni sono due: o gliela spieghi tu la strada di casa mia a quella rincoglionita della Fata Smemorina, oppure alzi quel grazioso culetto secco e mi vieni a dare una mano.

Non so tu, ma io se vado avanti così a mezzanotte non c’arrivo di sicuro.

Delirio tratto dalla serie: “ Come annullare i benefici di una breve vacanza in poche, abili, mosse.”


Condividi post
Repost0

commenti

A
Pari pari a quel che ho fatto io con qualche cagata di volatile in meno e pure senza scale, mi hai fatto ribaltare dalle risate!<br /> <br /> Ultimamente latitante Noelya<br /> <br /> Mi sa che cenerentola stia facendo il gesto dell'ombrello alla tua gentile richiesta
Rispondi
P
no, no, no: stirare no!
Rispondi
A
se becchi la fata smemorina mandamela a casa, io torno la settimana prossima e ho 4 valigie piene di roba lercia. già che ci sei arruola anche le sorellastre tanto non fanno un cacchio tutto il giorno e nun se le piglia nessuno!!!!
Rispondi
M
Addestra Superboy, fai prima. Che se aspetti la fata Smemorina ti cresce la barba
Rispondi
A
come sempre, precisa, puntuale, divertente.<br /> BUOANVITA!
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?