Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 dicembre 2012 5 07 /12 /dicembre /2012 11:33

la-risposta.jpgle mamme copertina   
Bella gente d'Abruzzo e in particolare della provincia di Teramo, Martedì 11 Dicembre alle 18:30 vi aspetto presso LePam, in via
Via Nazionale 153 - 64018 Tortoreto (di fronte a Dado arredamenti) - per i più meticolosi qui - in compagnia di Barbara Summa aka Mammamsterdam. Presenteremo i nostri libri in tandem, augurandoci vivamente che la polizia locale non decida di fare il suo bravo dovere a metà evento.

Ecco come la proprietaria del negozio, munito di ampio parcheggio quindi vediamo di riempierlo, annuncia il tutto ai suoi clienti:

Vi aspettiamo a Tortoreto in via nazionale proprio di fronte a Dado Arredamenti, disponiamo di un ampio parcheggio e siamo aperti tutti i giorni dal lunedi al sabato. Saranno nostre ospiti le autrici Barbara Summa e Luana Troncanetti!
... Perchè le mamme non mettono mai i tacchi (?) e le risposte non si trovano sotto un cavolo!!! ... Ma nei libri scritti da queste due fantastiche donne di risposte ce ne sono Una, Nessuna, Centomila!!!
Ingresso libero.

Per i feisbucchiani questo è il link all’evento. Partecipate e diffondete sul web come gramigna nei campi; io e Barbara vi ringrazieremo confuse e felici. Diciamo felici, confuse lo siamo già da tempo immemore.  Le Pam E Di Salvatore fanno le cose con Amore!
Vi aspettiamo a Tortoreto in via nazionale proprio di fronte a Dado Arredamenti, disponiamo di un ampio parcheggio e siamo aperti tutti i giorni dal lunedi al Vi aspettiamo a Tortoreto in via nazionale proprio di fronte a Dado Arredamenti, disponiamo di un ampio parcheggio e siamo aperti tutti i giorni dal lunedi al sabato.

Condividi post
Repost0

commenti

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?