Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 gennaio 2011 4 06 /01 /gennaio /2011 08:17
Cover COMIX jpg


Quei quattro gatti che mi conoscono sotto il profilo di scrittrice pensano che “Le mamme non mettono mai i tacchi” sia il mio unico prodotto ai danni della letteratura italiana… In realtà ho partorito altre amenità, coscienziosamente documentate in 7 opere (3 come solista e 4 in concerto con altri scrittori svalvolati quanto e più di me) che recano la mia firma.

Poiché il mio compito di stanotte è stato portare il carbone ai bambini cattivi, oggi mi ciuccio il doppio turno e punisco anche le vostre malefatte con questo give away.

Agli sconsiderati che vorranno accaparrarsi questo trittico di risate, sarà sufficiente lasciare un commento qui sotto e condividere sulla pagina Facebook. Se non siete feisbucchiani, potete in alternativa creare un brevissimo post sul vostro blog. Basta una breve nota, due righe tipo: "La Staccata ha indetto questo give away, io partecipo. Se vi garba fatelo anche voi" e il link: http://lastaccata.splinder.com/post/23840271/tris-di-risate-give-away.


Il fortunato (si fa per dire) vincitore riceverà una copia di “Tris di risate”, un piccolo volume edito da Comix che documenta ufficialmente la mia conquista del Premio Massimo Troisi 2009, il più prestigioso riconoscimento in Italia per la scrittura umoristica. Questo per quanti, leggendo abitualmente il mio blog, si domandassero se questa straordinaria botta di fortuna l’ho avuta sul serio oppure se è frutto di uno dei miei consueti deliri.

Avete tempo fino a  Giovedì 20 Gennaio, che il calendario dedica ai SS. Sebastiano e Fabiano martiri. Poiché il vincitore sarà costretto a leggere qualcosa di mio, preciso che non è un giorno scelto a caso.

L'opera comprende, oltre al mio “Vacanze? No, grazie. Ho smesso” – Miglior monologo di cabaret, anche “Io Tatiana e vengo di Ucraina” di Arnaldo Tony Matania - Miglior racconto comico e “Il crimine non paga le tasse”- Miglior testo di teatro comico di Liborio Ciufo. Dopo aver letto il mio pezzo, potrete consolarvi con la bravura di questi due talentuosi vincitori delle altre due sezioni per la scrittura comica.


Condividi post
Repost0

commenti

A
Ciao, ch ebel blog... E pensare che ho i piedi distrutti dai tacchi di ieri sera!!! :D<br /> Vi ho condiviso sulla mia bacheca di facebook, ma non mi fa inserire il link! Sono Flavia Cassa (profilo pubblico, quindi potete controllare ;)) e la mia email è ma.cassar@hotmai.it
Rispondi
N
Ciao, ho letto sul blog di "Mirtillo14" che c&#39;era questo &#39;concorso&#39;...<br /> <br /> <br /> Innanzitutto, giovane Mamma, i miei complimenti per aver meritato un Premio così prestigioso<br /> <br />  <br /> Un saluto carico di simpatia, ciaooooooooooooo<br /> Angela
Rispondi
D
partecipo anch&#39;io , lo posterò sul mio blog.
Rispondi
E
Ops!<br /> Presa dall&#39;entusiasmo non ti ho messo i link...<br /> <br /> Profilo:<br /> <br /> http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001850172148<br /> <br /> Pagina:<br /> <br /> http://www.facebook.com/pages/Bolle-dInchiostro/174666892562358
Rispondi
A
CONDIVISO SU FB.http://www.facebook.com/maria.p.cannizzaro/posts/159340090781081?notif_t=share_comment ..è LA PRIMA VOLTA CHE PASSO DI QUI, MI PIACE
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?