Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 maggio 2012 5 18 /05 /maggio /2012 15:13
mamma taccata
mamma staccata

Oggi, impavide lettrici del mio blog, lancio un’iniziativa dedicate a tutte le mamme, Staccate oppure no.
A prima vista potrà apparirvi un’idea frivola, ma una volta letto in cosa consiste Staccate versus Taccate, vi accorgerete che custodisce un suo perché.
Partecipate, se vi garba, a questa pacifica contrapposizione fra le amanti delle scarpe da ginnastica e quelle che senza tacchi non vanno neanche a buttare la spazzatura. Non è una guerra; è semplicemente un modo diverso di indossare la vita.  Non è affatto una gara, ma un’occasione di confronto che forse ci aiuterà a raggiungere un’equa via di mezzo: tacco 7 per tutte e chi s’è visto s’è visto?  J
Come si partecipa? Ve lo spiego qui : Staccate versus Taccate
Se i banner “Sono una mamma staccata / Sono una mamma taccata” legati a questa iniziativa ti piacciono, puoi scaricare quello che ti identifica con un semplice click e inserirlo nel tuo spazio web. Questo, naturalmente, a prescindere se avrai voglia o meno di raccontarti in Staccate versus Taccate. Non potrà che farmi piacere!
Aspetto i vostri contributi, soprattutto quelli delle Taccate. Perché? Perché una donna che riesce a indossare i trampoli persino in pigiama è un mistero da ammirare con commosso stupore, un po' come i cerchi nel grano lasciati dagli alieni. E giuro che lo scrivo senza un briciolo d’ironia. 

Condividi post

Repost 0

commenti

gab 06/04/2012 15:28

...staccatissima!!!:-)

la staccata 06/04/2012 15:16

Grazie Gab! Staccata, vedo... Ciao sorella! :-)

gab 06/04/2012 15:06

fatto! ho inserito il banner!

la staccata 05/29/2012 17:42

Grazie a te Maris! Lo inserisco subito nella pagina del mio blog. Ballerine al matrimonio? :-)

maris 05/29/2012 16:29

Eccomiiii! Ci ho messo un pò, ma lla fine come promesso ho scritto il mio post da staccata che più staccata non si può :-)
http://caralilli.myblog.it/archive/2012/05/29/sono-una-mamma-staccata.html
Spero sia di tuo gradimento, cara Luana...e grazie per questa iniziativa simpaticissima!!!

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?