Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 aprile 2011 5 22 /04 /aprile /2011 08:52


laringite



Telefonata da Infostrada:

- Buongiorno signora, sono Giannantonia, la contatto in merito a una vantaggiosisssssssssssima offerta … bla bla bla -

Io, con un filo di voce: - Mi spiace, non posso parlare -

- Ma guardi che le rubo un attimo di tempo… bla bla bla -

Sempre più afona: - No, mi creda, non posso davvero parlare... -

- Sì, ho capito, dite tutti così. Scusi se l'ho disturbata, eeeeeeeeeeh? –  Click stizzito e fine dei giochi.

Soffro da quasi un mese di un attacco cronico di sinusite. Di giorno il mio microcefalo vaga sperduto in una nebulosa indissipabile: dimentico nomi, situazioni, impegni, e certe volte persino di aver mai partorito un figlio.

Non dormo da X notti. Puntualmente, verso le 2 mi vengono attacchi di tosse fulminante. Proseguono fino alle 6 del mattino.

Per completare il quadretto fino a qualche giorno fa avevo una dermatite da contatto sulle palpebre. Una roba pietosa: due fessure al posto degli occhi, tagli ed escoriazioni disseminate ovunque. Sembravo un orientale al suo decimo round.

Tanto per non battere la fiacca, adesso ho anche la laringite. L'ordine assoluto del dottore è stato: "Stia zitta almeno 3 giorni..."

A pensarci bene non è esattamente il primo che mi dice una cosa del genere, ma spiegateglielo un po’ voi a quella di Infostrada :-)


Condividi post
Repost0

commenti

J
Hahha, come non commentare anche questo tuo post?<br /> Io proprio non li sopporto proprio questi che "vendono al telefono".<br /> La media è di un giorno sì e l&#39;altro pure: chiamano, parlano, parlano, parlano..."ma signora ascolti, bla, bla"... -.- Basta!<br /> Io, spesso, dal profondo del cuore, sento la necessità di urlargli contro, ma faccio un bel sospirone mentale e dico semplicemente: no, grazie. Non ci interessa.<br /> <br /> :)
Rispondi
S
PS.<br /> Buona Pasqua cara!
Rispondi
S
Che simpatia questi operatori di Call center... io piuttosto che rompere i maroni alla gente tutto il giorno propinando offerte del piffero, piuttosto disoccipata a vita! E&#39; quando penso a loro che mi rallegro di non possedere un telefono fisso! :)
Rispondi
A
come ti capisco!<br /> sono anni che combatto vanamente con la sinusite.<br /> dovrebbero inserirla fra le malattie invalidanti. sul serio!<br /> hai tutta la mia solidarietà.<br /> mammarobi
Rispondi
A
Ahahahahaa..ti chiamerò a breve a casa per una vantaggiosissima offerta allora..ti ricordo che chi tace acconsente!!Firmato L&#39;OPERATRICE CALL CENTER CHE NON TI ASPETTI:)
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?