Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 novembre 2009 5 20 /11 /novembre /2009 15:57
simpson


Che Dio scampi e liberi la mamma dalle domande dei seienne!

Superboy compirà 6 anni il prossimo 22 febbraio. Ieri  sera, a cena, è ripartito alla carica con la domanda che mi ha posto per la prima volta quando aveva  3 anni e alla quale, immagino, intuisce di non aver ricevuto a tutt’oggi una risposta esaustiva.  

SUPERBOY: " Mamma, che cos'è il SESO?"

STACCATA: " Cough, cough" ( suono onomatopeico che sta ad indicare imbarazzo e/o la morte prossima per soffocamento da mollica di pane. In questa specifica circostanza indica entrambe le situazioni)

"SUPERBOY: " Mamaaaaaaaaaaa! Allora?"

STACCATA ( tentando un salvataggio in calcio d'angolo): " Ehmmm.... La parola SESO, amore, non esiste!"

SUPERBOY (affatto convinto ) : " Già, ho sbagliato, intendevo dire: cosa significa la parola SESSO?"

STACCATA ( che sta instaurando senza ombra di dubbio un rapporto aperto e privo di falsi pudori con il figlio): " MANGIA!"

SUPERBOY: ( con il fare tipico di chi non si lascia infinocchiare da certi sporchi mezzucci ) :

" Sesso significa MANGIA? Vuoi fregarmi, eh? Guarda che lo so che il sesso è quello che fanno gli uomini con le donne grandi..."


Ecco, le domande dei seienni sono terribili, ma lo sono ancora di più per chi in casa ha una sorta di Marzullo lillipuziano... ‘Cacchio chiedi se poi conosci tutte le risposte?Aggiungerei una postilla doverosa: il sesso gli uomini lo fanno solo con le donne GRANDI? Quindi io, che sfioro a malapena il metro e sessanta, dovrei rassegnarmi a raggiungere la pace dei sensi?


 


Condividi post

Repost 0

commenti

LaVostraProf 11/20/2009 20:59

Pensa se diceva che lo facevano con le donne vecchie...

Elisabhett 11/20/2009 17:46

Grazie ho risolto , ho cliccato su "no" di posta con editor e tutto e ritornato a funzionare , inoltre mi sono accorta che c'e' una nuova opzione , inserimento di you tube , forse per questo non funzionava.

Io sono alta 1,59...  mi sa' che ti faro' compagnia ihihih

valu85 11/20/2009 17:21

Fortuna che già era bello informato! O pensa se,per metterti alla prova, ti avesse costretta a raccontargli tutto: sai che figuraccia la storiella delle api e dei fiori? Con un esperto caschi male! XDDD

valu85 11/20/2009 17:20

Tuo figlio è un concentrato di simpatia! XD Mi fà davvero morire dal ridere, ma immagino la sensazione di puro imbarazzo e terrore che devi aver provato... XDDD

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?