Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 marzo 2009 7 29 /03 /marzo /2009 10:12
margieAle mi accompagni al supermercato?

No, non posso.

Perché non puoi? Ti piace tanto venire al supermercato!

Guarda che sei tu quella che ha la patente. Io ho 5 anni, non guido. Sei tu che accompagni me!


Già. Come ho fatto a partorire un figlio tanto saggio? Ormai è certo: me lo hanno scambiato alla nascita. 

Reparto maternità del San Giovanniiiiiiiii? Se sei collegato stai in campana! Domani parte l’indagine, ho già contattato il mio avvocato. 



 




Condividi post
Repost0

commenti

M
Ma dai, che vuoi che succeda???
Rispondi
I
eheheh fortissimo il tuo ometto!!
Rispondi
S
Grandissimo! Non vedo lora che anche la mia inizi a dire le sue battute!
Rispondi
S
Superboy mischiato a delle tenere fragoline? Mmmmmm. Ho paura della marmellata...
Rispondi
U
@MOndopapy e Staccata..secondo me i vostri bimbi dovrebbero conoscersi prima opoi<br /> ihihihi
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?