Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 maggio 2011 3 18 /05 /maggio /2011 21:04


io sono un altro

Figli della Lupa, segnatevi questa data: Sabato 28 Maggio 2011 - ore 18:30 "Io sono un altro" la divertentissima presentazione di uno scrittore straordinario.  

Intanto il libro non è mio, quindi questa è già una garanzia mica cavoli.


Faccio la relatrice, sarà una roba esilarante, perché quando organizzo qualcosa assieme ai colleghi felicemente pazzi del GULP http://www.paragulp.it/il risultato è sempre surreale e piacevolissimo.

Presenterò Gianni Puca, ottimo autore di testi teatrali e di numerosi libri umoristici, un metro e tot centimetri di talento e travolgente simpatia.


Fra gli ospiti, alcuni attori intimi amici del Grandissimo Massimo Troisi e, ciliegina sulla torta, la straordinaria presenza di Lello Arena, il che non è una cosuccia che capita esattamente tutti i giorni.

Per i feisbucchiani, questo è il link all'evento: https://www.facebook.com/profile.php?id=1520830729&ref=profile#!/event.php?eid=199422856759975Partecipate e condividete, se vi garba :-)

Per quanti non bazzicassero Faccialibro, ecco tutti i dettagli:

Sabato 28 maggio · ore 18.30

Luogo Libreria Rinascita Caffè

Via Gasperina, 161 Roma tel.06 7230615

(è a due passi dall'Ikea di Via Anagnina)


Aperitivo con Gianni Puca autore del giallo "Io sono un altro" (Ad est dell'equatore edizioni)

Un macabro-comico giallo noir a tinte rosa, con sfumature azzurre, ambientato in una citta in cui tutto è grigio: dai palazzi alle facce delle persone, dai loro pensieri ai loro sogni. Il protagonista Kerill, che da bambino è stato testimone di un eccidio efferato – spinto da una grande sete di giustizia – decide di diventare ...avvocato, ma si trova a difendere i peggiori criminali, costretto a dimostrare verità processuali sempre diverse dalla realtà. Ma un evento determina una decisione drastica del protagonista, che passa dall’altra parte, divenendo un commissario di polizia. Da quel momento, si scatena una serie di omicidi collegati tra loro solo dalle modalità estremamente beffarde con le quali vengono eseguiti. Molti dei cadaveri vengono rinvenuti incollati a terra in posizione eretta e ciascuno senza spargimento di sangue. Le soluzioni ai casi più intricati si offrono sul piatto d’argento al commissario Kerill ed allo sconclusionato vicebrigadiere Palumbo. I casi vengono archiviati in rapida successione e l’opinione pubblica è soddisfatta. Ma Kerill non è convinto che i cerchi siano chiusi e segue una pista che lo porta alle Canarie e precisamente verso la misteriosa Villa Winter, realizzata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Dall’avventurosissimo viaggio emergono una serie di realtà assolutamente sconvolgenti ed inimmaginabili.

OSPITE D'ECCEZIONE: Lello Arena (no, non è un caso di omonimia, è proprio Lui!)

Letture dell'attore Carlo Di Maio

Relatrice: Luana Troncanetti (scrittice? umoristica) 


Condividi post

Repost 0

commenti

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?