Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 giugno 2012 1 25 /06 /giugno /2012 07:50

   

Assidui frequentatori di questo blog o semplici pellegrini di passaggio, due righe per comunicarvi che per qualche giorno non avrò la possibilità di aggiornare questo blog né di rispondere ai vostri messaggi.
E' una situazione temporanea, per vostra sciagura tornerò presto ad infestare questo spazio con i miei consueti deliri.

Ringrazio in particolar modo tutte le blogger che in questi giorni mi stanno inviando i link dei post che partecipano a Staccate versus Taccate. Siete veramente tantissime, ad alcune di voi ho avuto la possibilità di rispondere, ad altre no.

Passerò a leggere tutte le vostre testimonianze sull'argomento tacco, lascerò un commento e linkerò il vostro contributo nella pagina che ho appositamente creato su La Staccata e anche nella pagina Facebook.
Vi prego di pazientare ancora per qualche giorno. Per il momento non posso far altro che ringraziarvi per aver raccolto il mio invito a raccontare dove mettete i piedi da quando siete diventate mamme con un entusiasmo francamente sorprendente.

A prestissimo,

Luana. 

Condividi post

Repost 0

commenti

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?