Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 novembre 2011 7 20 /11 /novembre /2011 08:13


news



E' dal 9 Novembre che non riesco più ad aggiornare questo blog. Rassicuro quanti mi vogliono bene e disilludo le speranze delle persone alle quali sto prepotentemente sulle balle dichiarando che non sono stata inghiottita da un buco nero, ma da un vortice di impegni lavorativi.

Parte di questi impegni fanno parte del progetto www.piaceallemamme.it, gli altri conto di riuscire a svelarveli proprio domani. Incrociando le dita, dovrei riuscire a farvi vedere dove sto veicolando, da qualche mese a questa parte, le mie energie "scrittevoli". Preciso per dovere di cronaca che il termine "scrittevole" non l'ho coniato io, ma Linda Rando (o chi per lei) che gestisce lo spazio http://www.writersdream.org/. Mi piace tanto questo lemma e spero che a Linda non dispiaccia se lo prendo in prestito da lei.

Il nuovo progetto ha richiesto tante energie, la perdita di svariate ore di sonno e di un'imponente porzione della mia lucidità mentale. Mi ha però regalato la conoscenza di gente interessante che ha veramente qualcosa da dire. Sono persone che scrivono molto meglio di me e non ne sono neppure consapevoli, per questo trovo che siano assolutamente straordinarie.

Riaffacciatevi da me domani, se vi va. Non ne sono certa al 100%, nulla è mai davvero certo nella vita, ma dovrei senz'altro essere in grado di fornirvi un link che mi auguro troverete interessante.

Nel frattempo, sono ben accetti gli in bocca al lupo o gli in culo alla balena, qualche tonnellata di merda e qualsiasi altra intenzione beneaugurante. Io ce l'ho messa tutta, ma un po' di energia positiva supplementare non guasta mai. 


Condividi post

Repost 0

commenti

mocaliana 11/21/2011 17:27

in bocca al lupoooo!!!

se non è troppo tardi...

anonimo 11/21/2011 09:30

il commento 5 è il mio.
Nathalie.

anonimo 11/21/2011 09:26

naturalmente eccoti anche i miei in bocca la lupo.
anche se non ne hai bisogno teli mando lo stesso. non si sa mai quando potranno tornare utili.
sul risultato lo so già che sarà fantastico ma mi leggerò tutto dalle 18.01 esatto ?
un bacio grande.

pinkmommy 11/20/2011 21:21


Non potevo mai non farti il mio enormissimo in bocca al lupo!!!! Insieme a tutto il resto...in culo alla balena, sulle palle del riccio, sotto le ascelle della formica e via dicendo (tutta roba allucinante, ma prima degli esami all'università funzionavano...) incrocio tutto l'incrociabile!!!!!

anonimo 11/20/2011 09:20

Tronky mia bella, non servono formule scarmantiche per dirti che sono lì con te. Da domani (o da qualche gorno dopo), so che avremo un concorrente in più e questo è il bello del web.
Ti aspetto a braccia aperte (tanto siamo sempre meglio noi!!   ahahahahah!!)

Anonimissima più che mai

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?