Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 settembre 2009 3 09 /09 /settembre /2009 10:59


mike



“ Mamma, sotto i muscoli c’è lo scheletro?”

“ Si, amore. C’è lo scheletro.”

“ E sotto lo scheletro c’è l’anima?”

“ Mmmmmmmmh… Beh, si, c’è l’anima…”

“ E dopo l’anima cosa c’è?”

“ Ehmmmmmmm…”

“ C’è Mike Buongiorno?

“ ?!?”

“ Lo sai, mamma, mi dispiace tanto che è morto. Doveva vivere altri mille anni… Io andrò a tutte le messe per lui, pure quelle che fanno le suore.”

Lacrimuccia del nano.

Ora, so che molti stenteranno a credere a questa conversazione (soprattutto un tizio anonimo che, bontà sua, ogni tanto ciccia nel mio blog sostenendo che io inventi balle), ma è tutto assolutamente autentico. Come potrei mai inventare una cosa del genere?

Perciò, Mike, per quanto può valere, sappi che manchi persino ai bambini di cinque anni e mezzo. Sei addirittura oltre l'anima...


Condividi post

Repost 0

commenti

Mondopapy 09/23/2009 08:31

Per riuscire a legegr eil tuo blog non so proprio come devo fare! azz! Ciao amica mia, come stai? Affido a questo commento un fortissimo abbraccio!

unachicca 09/16/2009 18:20

Che dolce..io ci credo perchè no?

Elisabhett 09/16/2009 09:37

Allora se vai sulla pagina di splinder la home, vedrai a sinistra un quadratino dove c'e' scritto apri la nuova versione di splinder ,cliccaci, si apre la nuova pagina di splinder, in alto a destra c'e' il tuo nick e pvt cliccaci e si apriranno i messaggi vecchi puoi direttamente rispondermi da la'...finora ho capito solo questo...ti ho mandato un msg pr. fammi sapere

Elisabhett 09/15/2009 16:34

sei riuscita a leggere il mio msg privato???prima della rivoluzione su splinder??

APpevEHDG 09/15/2009 06:01

Ciao come al solito non si smentisce, come la mamma.
Ho finito di leggere "mi hanno inclonato il telefono", sto leggendo "le mamme...i tacchi", lo regalo ad una mia amica QUASIMAMMA, così quando ci vedremo potrò comprare la nuova versione e fartela autografare!
Buona Vita!

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?