Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 settembre 2008 1 01 /09 /settembre /2008 14:47


cervello piccolo



Mi trovo nuovamente a dover porgere le mie scuse piu’ sentite ai malcapitati visitatori di questo blog …

Soltanto dopo circa due mesi dall’apertura di “ Tacchi? No grazie, ho smesso…” mi sono accorta dell’esistenza dei PVT. Prima di allora, ho sempre pensato che le risposte ai miei msg privati dovessero arrivare nella casellina accanto a sinistra, quella dove c’è scritto “ mail”.

Poi, in un insolito sprazzo di lucidità gentilmente offerto dal mio microcefalo sfinito dalla sua stessa inettitudine, mi sono accorta che avevo dei messaggi personali ai quali non mi ero mai sognata di rispondere…

C’era di tutto: inviti di amicizia, proposte di matrimonio, buoni sconto da spendere all’Esselunga, persone che mi annunciavano di aver acquistato i miei libri, avvisi di garanzia, e un sollecito di pagamento di una bolletta scaduta da tempo immemorabile. Sicuramente quella dell’energia che dovrebbe far funzionare il mio cervello, energia la cui erogazione è stata giustamente sospesa causa morosità.


E i risultati sono evidenti…

Vorrei scusarmi con tutti quelli che nelle scorse settimane mi hanno inviato messaggi privati senza ricevere alcuna risposta. Ho ovviato oggi, cercando di tamponare il piu’ possibile i piccoli incidenti diplomatici causati dal mio microcefalo involuto.

Ho ordinato un paio di chili di materia grigia nuova di zecca; spero solo che il corriere non sbagli indirizzo recapitando il pacco a qualcuno meno bisognoso di me…


Condividi post
Repost0

commenti

M
Non ci credo, una peggio di me!!!!!!!!!
Rispondi
F
Passa da me c'è un premio per te.
Rispondi
S
Non ti sei più ripresa allora....<br /> Buonagiornata<br /> WebWoman...<br /> Francesco
Rispondi
J
Grazie per essere passta! :)<br /> Allora buona partenza! <br /> Ci sentiamo...<br /> <br /> Jess.
Rispondi
S
Scusata...<br /> Buon Fine settimana..<br /> Francesco.
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?