Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 maggio 2010 6 29 /05 /maggio /2010 06:27
se mi lasci non maleStanca di vomitare amenità in solitudine, mi sono unita al GULP. E’ un gruppo di delirio collettivo che sforna antologie come fossero pasticcini. I volumi sono reperibili presso qualsiasi libreria dello Stivale.

Per info su  “AGGIUNGI UN PORCO A FAVOLA”: http://www.paragulp.it/





Oggi pomeriggio

Il GULP ( Gruppo Umoristi Ludici Postmoderni )

PRESENTA

SE MI LASCI NON MALE - Penne d'amor perdute

Data: sabato 29 maggio 2010

Ora: 18.30 - 21.00


Luogo: Libreria Rinascita Caffè - Via Gasperina 161, Roma



Antologia di nanoromanzi d’amore umoristici. Autori vari, tra cui scrittori di fama nazionale e giovani esordienti, hanno offerto il loro contributo per questa antologia in cui in ogni storia c’è un personaggio di troppo: la coppia.

Uno più una non fa mai due: in amore, l’aritmetica è un’opinione. La cifra ideale è uno, più una, più un altro, più un’altra, più molti. Ovviamente, nella fattispecie, la somma non fa il totale, ma crea il caos più totale…

Le storie narrate sono tutte assolutamente surreali; i protagonisti, però, estremamente realisti, giungono alla unanime conclusione che la felicità non esiste e che quindi non resta che provare a essere felici senza.

La sofferenza è un vuoto a perdere, quindi affrontano le delusioni d’amore con auto-ironia, invitando il lettore a soffrire solo quel giusto indispensabile per distinguersi dai coccodrilli.

La robusta convinzione di ciascun autore è che l’amore è nano!


Per i feisbucchiani, questo è il link all'evento:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1520830729&ref=profile#!/event.php?eid=124976130862933&ref=ts


Devi fare il cambio dell'armadio, lavare la macchina, fare la french manicure alla tartaruga, catalogare i tuoi vecchi quaderni della prima elementare? Niente scuse, stasera si ride! IL GULP ti aspetta OGGI alle 18:30, non fare scherzi: a scherzare ci pensiamo noi.

Abbigliamento libero, obbligatorio vestirsi di un sorriso :-D


Condividi post

Repost 0

commenti

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?