Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 febbraio 2012 4 09 /02 /febbraio /2012 09:00
week end donna
Qualche scriteriato ha forse voglia di incontrarmi dal vivo? Vi aspetto Venerdì 10 Febbraio a Week End Donna Roma ! Soltanto venerdì, anche se saremo in fiera fino a domenica inclusa. Il resto dello Staff de Le Nuove Mamme dice che "nun jaaaaa po' fa'" a ciucciarmisi per 3 giorni. Come biasimarle, povere cristiane?
Non potevamo trovare collocazione migliore dello spazio Zero6, che mette a disposizione di genitori e bambini un’area a loro interamente riservata, con una zona allattamento e cambio e una dedicata a giochi e laboratori e non solo…Lo chef Maria Rita Berruti terrà dei corsi gratuiti per decorare i cupcakes per trasformare ogni piccolo ospite in un pasticcere d’eccezione.
Lo staff de Le Nuove Mamme sarà in fiera il 10-11-12 Febbraio per incontrarci finalmente off line, conoscerci, raccontarci i nostri progetti futuri. Sarà un piacere associare finalmente un volto a un nickname e stringere la mano alle mamme e i papà che ogni giorno vengono a farci visita sul nostro sito.
Come fate a riconoscermi? Mi troverete imbavagliata e legata a un sedia, le altre indosseranno delle cuffie antirumore. Impossibile non individuarmi...
Per ulteriori info su cosa abbiamo in serbo per voi,  clikkate qui
Vi aspetto! E nessuna scusa maltempo, ché oggi il cielo di Roma è un dono di Dio: il sole splende alto, alè!!!
 
Condividi post
Repost0

commenti

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?