Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 novembre 2009 7 08 /11 /novembre /2009 14:33
2009 1106 vetrina la staccata ADG


Per quanti non lo conoscessero, APpevEHDG è un libraio splinderiano. Nel suo cervello alberga una mandria di neuroni senza uno scopo specifico nella vita per almeno due motivi:

1)      Ha scelto un nick name che soltanto chi traffica giornalmente con i codici fiscali riuscirebbe a memorizzare.

2)      Ha acquistato ben 10 copie del mio libro per smerciarle nella sua libreria.

Ieri APpevEHDG, che gli orfani di fantasia potrebbero anche chiamare Antonio, visto che è il suo nome, mi ha inviato una mail con la foto della sua vetrina. Mi ha inserito a pochi passi dall’ultimo capolavoro di Dan Brown e questo è il terzo motivo che conferma la mia tesi: dispone di neuroni impegnati in attività socialmente inutili.

In ogni caso, mio buon amico orfano di cellule nervose correttamente funzionanti, ti ringrazio dal più profondo del cuore. Il tuo gesto mi ha onorato e sorpreso, e mi è scappata una lacrimuccia di commosso stupore.  

Per quanti abitassero nei pressi di Pesaro, questo l’indirizzo della libreria:

LIBRERIA MONDOLIBRI

VIA CONTRAMINE, 16

PESARO


Dategli un abbraccio da parte della Staccata 


Condividi post

Repost 0

commenti

anonimo 11/14/2009 12:38

Oddio, mi sono emozionata per te!! Che bello, di questo periodo poi!

Arianna
TD+1

APpevEHDG 11/08/2009 17:54

Al contrario di quanto scrivi, l'unico neurone che mi è rimasto vortica ad una velocità incredibile, adesso sono in negozio per allestire l'area bimbi e posizionare la poltroncina dedicata a chi vuol leggere due o più riche di un libro qui da me!

Comunque, ti "SPONSORIZZO" perchè la tua scrittura mi fa ridere e pensare, ti informo ufficialmente che tra poco dovremo fare un nuovo ordine, e mentre ti scrivo a negozio chiuso delle donne stanno sorridendo leggendo il titolo del tuo libro in vetrina.

BUONA VITA!

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?