Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 febbraio 2011 3 23 /02 /febbraio /2011 08:45





Affezionati frequentatori di questo blog, avventori novelli e/o occasionali, lasciando un commento a questo post avrete la possibilità di accaparrarvi una copia de "Le mamme non mettono mai i tacchi".

Perchè mai dovreste perdere qualche minuto del vostro tempo per partecipare a questo give away? Primo perchè è ovviamente gratis; secondo perchè, qualora il libro non dovesse piacervi, potrete riciclarlo in scioltezza al primo sventurato che vi sta particolarmente sulle balle. A tale scopo, a meno che il vincitore non faccia espressa richiesta di un autografo in oro zecchino, eviterò accuratamente di imbrattare il frontespizio con una dedica.

Il libro tratta ovviamente dell'universo mammesco. Se possedete fegato a sufficienza, e soprattutto se disponete di 2 minuti e 34 secondi da sperperare in modo socialmente improduttivo, clikkate sulla freccetta del video. Con il mio impercettibile accento ponentino, vi racconto per sommi capi il suo contenuto.

Per partecipare è sufficiente condividere questo post sul vostro blog oppure sul profilo Fb e lasciare un brevissimo commento a questo post inserendo il link di condivisione.

Per ovvi motivi non potrò prendere in considerazione i commenti anonimi (che verranno rimossi per non inficiare l'estrazione) e /o privi del link richiesto. 

Per anonimi intendo non rintracciabiliMi spiego meglio: qualcuno di voi ha lasciato nuovamente un commento pensando di essere anonimo, ma non era così. In realtà Splinder consente di rintracciare la fonte del commento anche se l'autore non si firma.

Basta fare una rapida verifica dopo aver postato il commento: se sotto all'icona con il punto interrogativo appare un link con una casetta, per me sarà sufficiente clikkare su quel collegamento per rintracciarvi. In caso alternativo, potete anche lasciare un commento anonimo,  ma perlomeno lasciatemi il link di condivisione su Fb oppure sul blog.

In assenza di uno dei due requisiti, in caso di vincita dovrò rivolgermi a Chi l'ha visto e di questi tempi, purtroppo, hanno già il loro bel da fare.

Vi prego di lasciare UN solo commento per non costringermi a cancellare quelli superflui, grazie!

Avete tempo fino al 7 Marzo per partecipare. L' 8 Marzo comunicherò il nome del ( fortunato?) vincitore.

Un ringraziamento anticipato a quanti parteciperanno, staccati e non.


Condividi post

Repost 0

commenti

Fioredicollina 03/06/2011 16:18

voglio partecipare anche io ho messo il link in un post del mio blog! ciao!

anonimo 03/06/2011 12:27

IO CI SONO...
Ho condiviso sul mio blog: http://www.ideamamma.it/candy/ 
e su Facebook: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1576351799
Adesso incrocio le dita :)

ilary13190 03/06/2011 10:37

Mi piace! =)

faccio subito il post sul mio profilo! ;)

anonimo 03/05/2011 14:42

Ciao. Sono Stefania e mi piacerebbe molto leggere questo libro... L'avevo già adocchiato in giro qualche tempo fa... Chissà che non possa vincerlo davvero? Inserisco un link nel mio blog: http://libri-stefania.blogspot.com/ 

anonimo 03/04/2011 16:00

Non credo di essere riuscita a lasciare l'indirizzo del blog dove ho condiviso il link! Riprovo: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/03/httplastaccatasplindercom-8-march.html

lioliliola@hotmail.com

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?