Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 ottobre 2012 5 26 /10 /ottobre /2012 08:00
le mamme copertina
Ti va di provare a vincere una copia del mio libro? Queste sono le semplici regole per partecipare al give away: 
1)   Lascia un solo commento a questo post, è sufficiente anche uno stringato “partecipo”. I commenti doppi o non pertinenti  a questo post verranno cancellati per non inficiare l’estrazione del fortunato (?)  vincitore.  
 
2)   Se gestisci un blog/sito condividi questo post nel tuo spazio web con due righe che specifichino che stai partecipando al mio give away. Ovviamente la partecipazione è aperta anche a chi non invade la Rete con le proprie riflessioni. Nello specifico: anche se non hai un blog/sito puoi partecipare ugualmente.  
 
Finito. Tutto qui.  
Assolutamente opzionale, anche se graditissimo: se ti va piazza un like sulla pagina Facebook de Le mamme non mettono mai i tacchi – Antiguida al mestiere di mamma e condividila sul tuo profilo. Qualora dovesse scapparti anche un cinguettio su Twitter, ben venga. A casa della Staccata non si butta via nulla.  
Termine di partecipazione: fino alla mezzanotte di Lunedì 5 Novembre pv.   
Martedì 6 Novembre provvederò all’estrazione del vincitore tramite random.org. Poscia, mi metterò in contatto con il nominativo vincente per reperire i dati necessari alla spedizione del libro.  
Su richiesta, è possibile ottenere una dedica personalizzata. Consiglio questa opzione soltanto ai più fiduciosi, a tutti gli altri ricordo che con un frontespizio intonso sarà più semplice rifilarlo a una mamma che ti  sta particolarmente sulle balle qualora il libro dovesse farti cagare non riscontrare il tuo consenso.  
In bocca al lupo a tutti! 


27 ottobre 2012:
aggiungo questa postilla per rispondere a Paolo, il commento n. 19. Assolutamente sì, certo che puoi partecipare al give away anche se sei un maschio, non l’ho specificato perché credevo fosse superfluo. Il libro è piaciuto anche a tanti uomini. A dirla tutta, è piaciuto molto anche a una suora ultrasettantenne, l’allora direttrice della scuola materna di mio figlio. La cosa più curiosa della faccenda è che ha apprezzato in particolar modo il capitolo in cui strapazzo il marito quando ti si ammala. Ecco, qualcuno mi spieghi, di grazia, quanta esperienza possa avere una suora anziana di mariti malati :-)

Nel computo delle persone che hanno trovato il mio libro godibile, posso annoverare anche una mia conoscente single incallita e un amico omosessuale. Non avete idea di quanto tutto ciò mi abbia ricoperta di commosso stupore.

 

   

Condividi post

Repost 0

commenti

la staccata 11/17/2012 12:00

Ma davvero dici Elena? Pensa, che prima di avere un figlio io stavo a pancia all'aria tutto il giorno ;-)
Certo che lo so che anche le non mamme corrono, prima di essere mamma ero una non mamma, no?
Io non divido gli esseri umani in categorie. E soprattutto io non mettevo i tacchi neppure prima di diventare mamma, perchè ho sempre corso tanto nella mia vita. L'ho scritto anche nella home page
del mio blog in "Chi è La Staccata.
Anche le non mamme corrono, è verissimo. Nessuno dice il contrario. Però, e ti prego di non volermene, ripassa qui da me se e quando avrai avuto il tuo primo bambino/a per riparlarne e raccontarmi
di quanto correrai allora.
Non ti dico altro, se non grazie per aver lasciato un commento.

Elena 11/17/2012 10:23

Anche le non-mamme spesso non mettono i tacchi perchè hanno un sacco di cose e di km da fare... preferirei non dividere le donne in mamme e non-mamme... magari pensaci ;) ciao

Anto69 11/05/2012 22:40

Partecipo....nel caso, copia autografata!!

marzia bisognin 11/05/2012 22:02

Partecipo con grande piacere, e comunque anche se non vinco il libro me lo compro !

barbara 11/05/2012 21:28

"w il tacco 0"
partecipo!

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?