Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 gennaio 2012 4 19 /01 /gennaio /2012 08:51

http://1.bp.blogspot.com/-48PnHgejLQQ/Tv34S1pRzWI/AAAAAAAAIRs/NuuBSmewaAY/s1600/bg_home.png

Io parteciperei a questa cosuccia nella sezione Lifestyle. Detesto chi scrive post sul genere “Vota Antonio vota Antonio”, quindi oggi non mi stimo granché, ma cercherò di sopravvivere a me stessa, in qualche modo…

Chi avrà piacere di votarmi potrebbe contribuire al mio riscatto dalla preistoria tecnologica: in palio, oltre alla "gloria" c'è un Ipad2 3G, una roba fikisssssima che se putacaso dovesse finire fra le mie mani avrà vita breve. Breve, molto, molto breve. Ma non è detto, è anche probabile che riesca a farlo funzionare. O magari, già che mi ci trovo, a spiegare a un bambino di 6 mesi la teoria della relatività con i peluche di Pimpi e Winnie the Pooh.  

Scegliere il brano con cui partecipare è stato complicato. Di papabili ce n'erano diversi, tutti in perfetto stile Staccata, con i quali avrei forse avuto una minima chance di vincere perchè di solito riescono a strappare un sorriso. Invece ho scelto il post che nella mia vita di blogger mi è costato più coraggio e fatica scrivere. Potete leggerlo qui.  

Il link per votare è  questo  

Se vi va votatemi, ma solo ed esclusivamente se il mio blog vi piace sul serio. Grazie!

Condividi post
Repost0

commenti

L
Ho votato per te perchè mi piace come scrivi e mi piaci come persona.<br /> E soprattutto ammiro il coraggio che hai avuto in quel post.
Rispondi
T
fatto!...sei troppo simpatica
Rispondi
L
Grazie ragazze!
Rispondi
M
Fatto!! E' stato un piacere votare per te, soprattutto perchè hai avuto il coraggio di partecipare con "quel post". Un abbraccio, anche se virtuale!<br /> Michela, quella dell'appartamento 007! ;-)
Rispondi
L
Io ti voterò. Perchè il tuo blog mi piace. Ma soprattutto ti voto perché il post che hai scelto è quello che ho preferito da quando ti leggo. Mi colpito tanto e avevo anche commentato.
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?