Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 maggio 2012 4 10 /05 /maggio /2012 08:21
LUANA-ALE-RISATE.jpg
     

Notiziola Ansa: io e Superboy partecipiamo ad un contest fotografico. Il tema è: “Chi meglio di te esprime l'amore materno? Inviaci una foto insieme ai tuoi figli e facci vedere che mamma sei!”

Che mamma sono io? Una che sorride parecchio, chi si affaccia spesso su questo blog lo sa. Io amo visceralmente mio figlio, così come qualsiasi soggetto che abbia il vezzo di partorire, ma ho espresso il concetto “I figli so piezz e core” con uno stile non troppo melò.  
Se le nostre immagini e il mio brevissimo scritto dovessero piacervi, potete esprimere la vostra approvazione qui
Leggere le mie riflessioni vi ruberà meno di un minuto; votare (eventualmente) meno di un secondo. Ma fatelo soltanto se vi piacciono sul serio, non fatevi fregare dal musetto suadente di mio figlio: non è un concorso per votare la migliore faccia da mascalzone, il senso è un altro. Peccato, altrimenti il primo posto sul podio non ce l'avrebbe tolto nessuno. 

Condividi post

Repost 0

commenti

Chi Sono

  • : La Staccata
  • La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?