Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 luglio 2011 3 20 /07 /luglio /2011 10:24
postaPapy mi citofona dal piano di sotto e garrula : "C'è posta per te! Ora te la porta su Ale". Mi tremano le gambe, il perché ve lo spiego fra un attimo… Superboy sale le scale e sventola fra le manine, nell’ordine: 

1) La ricevuta di ritorno di una raccomandata che è tornata indietro per indirizzo sconosciuto.

2) Un volantino pubblicitario con un buono sconto per un massaggio anticellulite.

3) Un plico del WWF che mi invita a salvare le balene ( curiosa attinenza al volantino pubblicitario di cui sopra, vero? ).

Sono fra i finalisti di un concorso letterario a livello nazionale; i vincitori verranno avvisati a giorni tramite raccomandata.

Ho preso a bottigliate mio marito.

Mio figlio no, lui è stato soltanto l’innocente vettore di un attimo di ingiustificata esaltazione dello scellerato con il quale divido il letto.

E che stanotte, scontato precisarlo, dormirà sul divano.  

 


Condividi post
Repost0

commenti

B
La vasca da bagno è più perfida. Il divano è troppo comodo.
Rispondi
R
XXXXXXXXXXXXXX
Rispondi
S
Ehm... sono io, Suster, l'anonima di prima. Scusa. La solita diversamente abile informatica!
Rispondi
A
WoW! Concorso letterario? Complimentissimi cara! Incrocerò le dita per te!
Rispondi
M
daiiii ambasciator non porta pena!!!!<br /> dita incrociate!
Rispondi

Chi Sono

  • : La Staccata
  • : Luana Troncanetti, scrittrice per caso, schiava devota dell'ironia, grafomane incallita e mamma strafelice di Alessandro, aka Superboy. Nel 2009 ho vinto il Premio Massimo Troisi per la scrittura comica e sono ancora qui a disegnare cerchietti in un angolo e a chiedermi: "Ma che s'erano pippati quelli della giuria?"
  • Contatti

Sneakers o tacco 12? Scegli il tuo banner!

Mamma staccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

mamma taccata

Copia/Incolla il codice nel tuo sito:

Bogo Approved Blog

bogo approved blog   

Archivio

I miei libri

More about Enciclopedia degli scrittori inesistenti More about Le mamme non mettono mai i tacchi More about Aggiungi un porco a favola More about Tris di risate More about Se mi lasci non male More about Hai voluto la carrozzina?